Apertura stagione 2024 dal 29 Marzo al 29 Settembre | Tel. +39 0365 502080 | FREE WIFI

Termini e Condizioni

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per confermare la prenotazione di un soggiorno il Cliente deve provvedere al pagamento della caparra nei termini stabiliti sul preventivo e al saldo della prenotazione secondo le modalità di seguito specificate:
- pagamento della caparra pari al 30% del totale della prenotazione a mezzo bonifico bancario, contanti o pagamento con carta di credito tramite il booking online.
- pagamento saldo all’arrivo in campeggio. Si accettano pagamenti in contanti oppure con bancomat e carte di credito (VISA, Mastercard, CartaSi, V-PAY). NON si accettano pagamenti con carte Diners, American Express e con assegno.

VARIAZIONE E RECESSO DELLA PRENOTAZIONE
Annullamento: in caso di annullamento della prenotazione, il Cliente avrà diritto al rimborso per un importo pari al 50% della caparra qualora la disdetta venga notificata almeno 20 giorni prima della data di arrivo. Nessun rimborso previsto per annullamenti dal 19° giorno dall’inizio del soggiorno e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata.
Interruzione del soggiorno: in caso di interruzione anticipata del soggiorno non sarà rimborsata alcuna somma.

EROGAZIONE DEL SERVIZIO TURISTICO
Il soggiorno per le unità abitative e piazzole decorre dalla data di arrivo alle ore 16:00 (case mobili) e 13:00 (piazzole) sino alla data di partenza alle ore 10:00.

In caso di mancato arrivo la direzione terrà a disposizione del Cliente la risorsa assegnata sino alle ore 10:00 del giorno successivo. In caso di mancato arrivo entro le ore 10:00 del giorno successivo alla data di prenotazione senza alcuna comunicazione, la direzione del Camping Sereno si riserva la facoltà di annullare la prenotazione e rendere disponibile a terzi la prenotazione dell’unità abitativa e/o piazzola.
Nel caso in cui il Cliente non lasci libera l'unità abitativa e/o piazzola entro l'orario indicato, la direzione del Camping Sereno potrà addebitare al Cliente un supplemento pari al 50% della tariffa giornaliera.
In caso di ritardato arrivo o partenza anticipata, il Cliente è tenuto a pagare l’intero corrispettivo del periodo prenotato.