Apertura: 01 Aprile - 03 Ottobre | Tel. +39 0365 502080 | FREE WIFI

→ Le piazzole hanno fondo in erba e ghiaia

 

→ Corrente elettrica = 6 Ampere (1200 Watt ca) con allaccio conforme alle norme C.E.I. 64/8. Cavo flessibile: H 07 RN-FO

 

→ Le docce temporizzate sono ad uso gratuito. 

→ È possibile noleggiare le lenzuola in campeggio al costo di Euro 7,00 a persona e a cambio

 

→ Gli asciugamani non sono in dotazione nelle case mobili.

 

→ Le case mobili non dispongono di un forno.

 

→ Le case mobili MINI,MIDI e MAXI non dispongono di aria condizionata, ma all’interno delle unità abitative é a disposizione un ventilatore.

 

→ Disponibile su richiesta il Baby Kit: sponda letto € 1,00 per notte e seggiolone € 1,00 per notte.

 

→ Le case mobili sono dotate di bagno con doccia.

 

→ La cucina è completa di stoviglie.

→ Check-in: dalle ore 15:00 alle ore 19:00

 

→ Check-out: dalle ore 09:00 alle ore 10:00

 

→ Orario del silenzio: la sbarra del campeggio rimarrà chiusa dalle ore 23:00 alle ore 07:00. In questi orari si invitano gli ospiti del Camping Sereno a non utilizzare veicoli a motore all’interno del campeggio e ad assumere comportamenti che non rechino disturbo alla quiete pubblica.

 

→ Pagamento del soggiorno: il saldo del soggiorno deve essere effettuato il giorno di arrivo in campeggio. È possibile pagare in contanti, con Bancomat o con carte di credito (VISA, Mastercard, V-PAY)

 

→ La spiaggia del camping non è attrezzata. È possibile portare a lago le sdraio fornite in dotazione alla casa mobile. Le sdraio devono essere riportate presso la propria unità abitativa.

 

→ Possibilità di utilizzo di un proprio barbecue a carbonella. Per motivi di sicurezza é obbligatorio avere sempre con sé un secchio di acqua in prossimità del barbecue.

 

→ Animazione: l’animazione è presente in campeggio mei mesi di luglio e agosto..

 

→ Spiaggia: il campeggio dispone di accesso diretto alla spiaggia.

 

→ WI-FI: l’utilizzo della connessione WiFi è gratuito.

 

→ È possibile pescare con permesso comunale. Secondo le norme territoriali vigenti è obbligatorio il pagamento del permesso con bollettino turistico presso l’ufficio postale.

 

→ Per ogni unità abitativa è ammessa una sola macchina. Ulteriori veicoli potranno essere parcheggiati all’esterno del campeggio.

 

→ All’interno del campeggio è vietato il soggiorno di minorenni non accompagnati. Obbligatoria la presenza di un adulto per piazzola e per unità abitativa.